> Conditions - Natural Store -UserAccount

+39 044 453 2345
9.00 AM  -  05.00 PM
Logout
Supporto Tecnico 24/48
+39 000 000 000
Go to content


Si applicano a tutte le vendite dirette effettuate attraverso il sito web
Legga il documento con attenzione! Contiene informazioni importanti riguardo i suoi diritti e i suoi doveri, così come limiti ed esclusioni. Queste condizioni richiedono l''utilizzo dell''arbitrio su una base individuale per risolvere le dispute, piuttosto che tribunali o azioni collettive.
Ultima revisione: 09.09.2020 (Pagina demo)

 
Documenti
Questo Accordo NON può essere alterato né sostituito da altri documenti, a meno che non sia stato concordato diversamente in un accordo scritto e firmato sia da lei che da AZIENDA. Se non riceve una fattura o una conferma via posta o e-mail, oppure in allegato al Prodotto, le informazioni riguardo il suo acquisto possono essere ottenute accedendo al suo account e visitando la pagina degli ordini oppure contattandoci.

 
Prodotti
Descrizione prodotti in vendita.  

 
Effettuare un ordine
Per poter effettuare un acquisto su www.nomesito.it, è indispensabile creare un account personale. Tale account è totalmente gratuito e non ha scadenza, a meno che non ne venga fatta richiesta da parte del Cliente via e-mail. Gli account personali sono impiegati esclusivamente per spedizioni, fatturazioni e servizio Clienti (vedi la Privacy Policy). Gli ordini sono considerati come confermati soltanto dal momento in cui i relativi pagamenti vengono completati.

 
Pagamenti online
Le condizioni di pagamento restano a discrezione di AZIENDA. Prima di accettare un ordine, AZIENDA deve ricevere il pagamento. I pagamenti degli ordini vengono effettuati online, con carta di credito o PayPal a meno che non vi siano accordi eccezionali con AZIENDA non memorizza mai, in alcun caso, i dati relativi alle carte di credito né è a conoscenza dei dati bancari dei clienti. Tutti i metodi di pagamento disponibili su questo sito web, come ad esempio PayPal, offrono transazioni criptate per la massima protezione, sicurezza e privacy online del Cliente. Un payment service provider (PSP) potrebbe richiedere la creazione di un account personale per effettuare la transazione: tale account non è lo stesso di quello usato sul sito www.nomesito.it non controlla né gestisce gli account creati su siti web di PSP quali PayPal. Per ulteriori informazioni o per registrarsi su PayPal visitare il sito web: www.paypal.it. I Clienti sono responsabili per la sicurezza dei propri account su PayPal. AZIENDA si riserva il diritto di annullare un ordine a propria discrezione.

 
Consegne e spedizioni
Le consegne sono effettuate in UE. La data di consegna indicata sulla Conferma d'Ordine è da considerare come indicativa. Il luogo della consegna è indicato sulla Conferma d'Ordine. In rari casi ci può essere una consegna parziale. Spedizione, trasporto e tassa rappresentano costi aggiuntivi se non diversamente specificato al momento della vendita. Perdita o danno durante la spedizione effettuata con uno vettore selezionato da AZIENDA rientrano nella nostra responsabilità. Perdita o danno durante la spedizione effettuata da un vettore selezionato dal Cliente non rientra nelle responsabilità dell'azienda. Per ogni questione legata alle spedizioni degli ordini o allo stato dei prodotti ricevuti, contattateci entro e non oltre 15 giorni all'indirizzo info@emailazienda.it.

 
Vettore Tempo di consegna stimato * Costi di spedizione: CHF Costi di spedizione per l'UE: € Poste svizzere
Poste italiane 3-10 giorni lavorativi Gratuite! Gratuite! Express delivery 2-4 giorni lavorativi CHF 5.99 € 5.99
* Media stimata. Tempi di consegna possono variare a seconda di condizioni meteo, scioperi, dogane, problemi con consegna/trasporti oppure con la produzione. La spedizione in genere è fatta entro 1 giorno lavorativo (week-end e festivi esclusi).
 
AZIENDA si riserva il diritto di modificare i costi di spedizione, i vettori e i tempi di consegna a propria discrezione.

 
Garanzia
Il periodo di garanzia inizia dal giorno in cui i Prodotti sono consegnati al Cliente. Ogni difetto sui Prodotti consegnati deve essere notificato immediatamente, nel caso contrario la garanzia potrebbe venire annullata. L'obbligo di garanzia per AZIENDA è valido soltanto se il Cliente usa i Prodotti in maniera appropriata, seguendo le istruzioni d'uso. Parti di kit modificate oppure con segni di riparazioni fai-da-te non sono coperte dalla nostra garanzia. AZIENDA non sarà ritenuta responsabile per: perdite causate da difetti in Prodotti che sono stati rettificati entro un ragionevole lasso di tempo, danni diretti o consequenziali quali perdine di affari, profitto, stipendi, compensi, dati o risparmi nonché perdite che avrebbero potuto essere evitate se il Cliente avesse seguito le istruzioni ragionevoli di AZIENDA.

 
Diritto di recesso
I Prodotti sono definiti come danneggiati o difettosi quando essi sono diventati inutilizzabili o alterati al di fuori del controllo sia di AZIENDA che del Cliente. Sotto queste condizioni, i Prodotti sono soggetti al nostro Diritto di Recesso. Il Cliente è tenuto a contattarci direttamente - entro 15 giorni dalla data della fattura - prima di iniziare la procedura di reinvio di un Prodotto difettoso per ottenere un Return Material Authorization da includere con la merce difettata. Il Cliente deve ritornare il Prodotto nel packaging originale. I Clienti sono responsabili per i rischi legati a perdite, spedizioni e spese di trasporto per sostituire o rendere un Prodotto. I Prodotti fuori catalogo non possono essere sostituiti.
 
Prodotti modificati o fuori catalogo
La politica di AZIENDA è quella di continue revisioni e aggiornamenti a propria discrezione. AZIENDA si riserva il diritto di sospendere dal commercio un Prodotto in qualsiasi momento senza preavviso per il Cliente, anche se questo potrebbe avere conseguenze sui dati salvati nel "carrello della salute". AZIENDA spedirà Prodotti con funzionalità e performance pari a quanto ordinato dal Cliente, nondimeno piccoli cambiamenti fra quanto spedito e quanto descritto sul sito sono possibili.

 
Supporto clientela
AZIENDA si impegna a fornire la migliore esperienza utente possibile per i propri Clienti. La nostra Politica di Customer Care copre:
  1. richieste di supporto relative all'uso del sito web www.nomesito.it (navigazione, registrazione, accesso, processo di ordine, pagamenti sul sito);
  1. domande pre-vendita riguardo i Prodotti AZIENDA;
  1. domande post-vendita riguardo i Prodotti acquistati (istruzioni d'uso,  interpretazione del risultato, spedizione).


 
Copyright © 2021 - www.giancarloweb.it - Natural - Store | P.iva 00000000  |  Privacy policy
Store Information
Via Giuseppe Longhi, 30  
20068 Mezzate (MI)
+44 56 000 1235
 +44 56 000 1235   
info@toolsshop.com
toolsshop@skype.com
myCompany  / P.iva 00000000  /  Privacy policy
Tools Shop  | P.iva 00000000
Copyright © 2021 - www.giancarloweb.it
Newsletter
Payments
Configure your own payments methods.
Information
Back to content